26 Aprile 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:08

Diano Marina: l’Incompiuta chiude sino a data da destinarsi. “Al via lavori sul muraglione, riaprirà a fine intervento”/Le immagini

In breve: Lo ha deciso il Comune di Diano Marina. Nelle ultime ore sono comparsi i cartelli di avviso all'ingresso di via Viale Torino.

Incompiuta chiusa a data da destinarsi sul versante dianese, a partire dalle ore 18 di oggi, domenica 31 ottobre. Lo ha deciso il Comune di Diano Marina. Nelle ultime ore sono comparsi i cartelli di avviso all’ingresso di via Viale Torino.

Diano Marina: Incompiuta chiusa, parla il Sindaco Za Garibaldi

“E’ scaduta l’ordinanza di apertura – ha dichiarato a ImperiaPost il Sindaco Cristiano Za Garibaldi, che in campagna elettorale si era impegnato a prendersi la responsabilità di mantenere l’Incompiuta aperta tramite ordinanza e, visto il maltempo in arrivo, e visto che entro 15 giorni partiranno i lavori di ricostruzione del muraglione gravemente danneggiato dagli ultimi eventi alluvionali, abbiamo deciso di chiuderla sino alla fine dell’intervento. Durante questo periodo invernale rimarrà dunque chiusa. La riapertura? Ritengo che non ci voglia molto tempo, ma qualche mese sicuramente”.

Condividi questo articolo: