23 Aprile 2024 19:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:01

Imperia: temperature in calo, Comune autorizza accensione impianti termici dal 3 novembre

In breve: Ordinanza valida per edifici pubblici e privati. Gli impianti potranno essere accesi per un massimo di 6 ore giornaliere, liberamente articolabili nell'arco della giornata.

Il Comune di Imperia, visto il brusco calo delle temperature, ha autorizzato l’accensione degli impianti termici a partire da domani, mercoledì 3 novembre, per un massimo di 6 ore giornaliere, negli edifici pubblici e privati.

Imperia: Comune, via libera ad accensione impianti termici

Essendo classificato in zona climatica C, al Comune di Imperia è consentita l’attivazione degli impianti termici solo dal 15 novembre al 31 marzo, per un massimo di 10 ore giornaliere. In caso di situazioni climatiche particolari, però, è possibile andare in deroga.

Secondo il Comune, come si legge nell’ordinanza, “ad oggi ricorrono le condizioni climatiche per permettere l’accensione degli impianti termici a servizio degli edifici pubblici e privati della Città di Imperia”.

Gli impianti potranno essere accesi per un massimo di 6 ore giornaliere “liberamente articolabili nell’arco della giornata e nel rispetto dei valori massimi della temperatura ambiente stabiliti dall’art. 3 del D.P.R. n. 74/2013″.

 

Condividi questo articolo: