28 Marzo 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:49

Imperia: 80 mila euro per le luminarie natalizie. L’accensione il 26 novembre

In breve: Le luminarie verranno installate sia nel centro cittadino, sia nelle frazioni. Nei prossimi giorni verrà divulgato l'elenco delle vie interessate. 

Ottantamila euro per le luminarie natalizie. Li ha stanziati l’amministrazione comunale in vista delle festività natalizie. L’accensione è prevista per il 26 novembre, festa di San Leonardo, Santo Patrono della città di Imperia.

Le luminarie verranno installate sia nel centro cittadino, sia nelle frazioni. Nei prossimi giorni verrà divulgato l’elenco delle vie interessate. 

Imperia: luminarie natalizie, il 26 novembre l’accensione

“Per le festività natalizie – si legge nella determina di impegno di spesa – l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno, ai fini della promozione turistica e per il sostegno all’economia della collettività, visto anche il difficile periodo che si sta attraversando a causa del Covid 19, provvedere a proprie spese alla predisposizione delle luminarie natalizie nel capoluogo e nelle frazioni, con un servizio di noleggio, installazione, assistenza e smontaggio con accensione a partire inderogabilmente dal 26/11/2021, festa del Santo patrono della città di Imperia – San Leonardo”.

L’incarico è stato affidato alla Ditta Mik Service srl con sede a Parma per un importo pari a 79.300 euro.

Condividi questo articolo: