23 Aprile 2024 11:04

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:04

Irregolare sul territorio: Questura di Imperia accompagna tunisino clandestino al C.p.r. di Torino

In breve: Messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura, venivano attivate immediatamente tutte le procedure volte all’espulsione dell’uomo dal territorio nazionale.

La Polizia di Stato di Imperia, quotidianamente impegnata nel contrasto all’immigrazione clandestina, ha disposto nella giornata odierna un accompagnamento di un tunisino irregolare al C.p.r. di Torino.

Nella tarda mattinata di oggi, una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri di Ventimiglia Alta interveniva, a seguito di segnalazione di un privato cittadino, nei confronti di uno straniero irregolare, resosi responsabile del reato di invasione all’interno di un edificio pubblico abbandonato della città intemelia.

Messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura, venivano attivate immediatamente tutte le procedure volte all’espulsione dell’uomo dal territorio nazionale.

Il provvedimento di espulsione, adottato dal Prefetto di Imperia, veniva eseguito dal Questore della provincia di Imperia con accompagnamento al C.P.R. di Torino, ai fini del successivo rimpatrio nel paese di origine.

Condividi questo articolo: