19 Aprile 2024 01:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:06

SAN BARTOLOMEO. INCIDENTE IN AUTOSTRADA. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA NELLA GALLERIA/ FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto è interventuta la Croce Oro di Cervo, i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale. La 50enne era cosciente, ma è stata comunque portata all'Ospedale dopo essere stata stabilizzata

incidente.jpg

Imperia. Intorno alle 12.30 un’auto, una BMW grigia con a bordo tre persone si è schiantata contro la parete della galleria dell’autostrada dopo San Bartolomeo in direzione Genova.

L’auto, con a bordo due ragazzi giovani e una signora di circa 50 anni, era guidata dal giovane ragazzo che ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto violentemente contro la parete della galleria, dal lato del passeggero. Ad avere la peggio è stata la donna di 50 anni che sedeva dal lato passeggero, mentre la ragazza giovane, seduta dietro è praticamente illesa.

Sul posto è interventuta la Croce Oro di Cervo, i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale. La 50enne era cosciente, ma è stata comunque portata all’Ospedale dopo essere stata stabilizzata per assicurare che non ci siano fratture o problemi interni.

Condividi questo articolo: