23 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:22

Imperia: doppio intervento dell’elicottero nell’entroterra. Ferito un motociclista a Borgomaro, cacciatore colto da malore a Rezzo

In breve: Doppio intervento dell'elisoccorso nell'entroterra di Imperia

Doppio intervento dell’elisoccorso nell’entroterra di Imperia, nel pomeriggio di oggi giovedì 4 novembre.

Rezzo: cacciatore colto da malore. Mobilitazione di soccorsi

Il primo si è verificato a Rezzo, dove i soccorsi sono stati allertati per un cacciatore colto da malore. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mili del 118 e la Croce Rossa di Pieve di Teco. Allertato anche l’elisoccorso “Grifo 1” di Albenga.

L’uomo, 80enne, dopo essere stato stabilizzato sulla barella è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

Colle San Bartolomeo: mobilitazione di soccorsi per un motociclista finito in una scarpata

Il secondo intervento si è verificato circa un’ora dopo, lungo la strada provinciale che collega colle San Bartolomeo a San Bernardo di Conio. Un motociclista svizzero di 62 anni, è rimasto ferito dopo una brutta caduta in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti i militi del 118, la Croce Rossa di Pontedassio e l’elicottero “Drago” dei Vigili del Fuoco. L’uomo, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato caricato sul velivolo e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità.

Condividi questo articolo: