26 Aprile 2024 02:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:39

Imperia: è un 18enne l’autore degli atti vandalici sotto i portici di Oneglia. “Individuato grazie alle telecamere. Sarà denunciato”

In breve: Lo rende noto il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, con un post sul suo profilo Facebook.

Individuato il responsabile degli atti vandalici dei giorni scorsi, sotto i Portici di Oneglia. Si tratta di un giovane imperiese di 18 anni, che verrà denunciato. Lo rende noto il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, con un post sul suo profilo Facebook.

Il 18enne è stato individuato grazie all’ausilio delle telecamere cittadine, solamente sotto i Portici ne sono presenti 18. La sala regia di videosorveglianza è stata inaugurata nei giorni scorsi sul Molo San Lazzaro.

Imperia: atti vandalici sotto i Portici di Oneglia, individuato il responsabile

“Mi è stato appena comunicato che, grazie all’ausilio del nuovo sistema cittadino di videosorveglianza, è stato individuato il responsabile degli atti vandalici compiuti qualche sera fa sotto i Portici di Oneglia. Si tratta di un giovane imperiese del 2003, per il quale scatterà adesso la denuncia.

Un ringraziamento sentito va agli agenti dell’ufficio PG della Polizia Municipale di Imperia per lo scrupolo e la tempestività con cui hanno condotto le indagini.

Grazie ai grandi investimenti in campo tecnologico, oggi Imperia è una città più sicura, capace di individuare rapidamente delinquenti, vandali e incivili”.

Condividi questo articolo: