23 Aprile 2024 11:33

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:33

Chiusavecchia: perde il controllo dell’auto è si schianta contro un muro. Ferita una 69enne, sul posto Croce Rossa e Carabinieri/Foto e Video

In breve: Sul luogo del sinistro anche i Carabinieri, per regolare il traffico e tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Incidente stradale questa mattina, lungo la vecchia strada Statale che porta a Chiusavecchia. Nel sinistro è rimasta ferita una donna, fortunatamente in maniera non grave.

Chiusavecchia: perde il controllo dell’auto è si schianta contro un muro

Una donna di 69 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo, forse a causa di un malore, andando a schiantarsi con un muro a bordo strada, distruggendolo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia. La donna, dopo aver ricevuto la prime cure sul luogo dell’accaduto, è stata stabilizzata sulla barella e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

Sul luogo del sinistro anche i Carabinieri, per regolare il traffico e tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente.


Condividi questo articolo: