26 Aprile 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:39

Imperia: beneficenza, domenica 7 novembre un torneo di padel a favore dei bambini del Gaslini organizzato dall’associazione “Links clicca sulla vita”

In breve: Il ricavato andrà interamente devoluto al progetto dell'associazione "La stanza del sorriso" da realizzare all'Ospedale Gaslini di Genova nel reparto oncologico.

Una giornata di sport per far del bene. È questo l’obiettivo dell’associazione “Links Clicca Sulla Vita” che ha organizzato un torneo di Padel con intento benefico che si svolgerà domenica 7 novembre presso i nuovi campi appena realizzati a Piani, Corcuera Padel.

Il ricavato andrà interamente devoluto al progetto dell’associazione “La stanza del sorriso” da realizzare all’Ospedale Gaslini di Genova nel reparto oncologico.

Imperia: un torneo di padel di beneficenza per i bambini del Gaslini

“Il ricavato andrà interamente devoluto al nostro progetto dell’associazione “La stanza del sorriso” che vorremmo formare insieme all‘Ospedale Gaslini di Genova nel reparto oncologico. Il nostro desiderio è quello che il bambino che entra in questa stanza possa solo pensare ad essere un bambino e non ‘il malato’, un bambino col diritto di essere tale, di essere spensierato e non etichettato.

Devo ringraziare come sempre molte persone che mi in hanno supportato in questa organizzazione. Gli sponsor Olio Ansaldi Campi e CMP che hanno donato premi per i vincitori. Ringrazio la Cantina Lupi che gentilmente ci ha donato vino da bere e con cui accompagneremo il buffet offerto sia dall’associazione che dalla Pasticceria Del Borgo di Borgo San Moro, l’alimentare di Simona Nicol e Jarno di Borgo San Moro. Saranno presenti anche degli stand della Birra Paulaner e di Salmoiraghi, Sporting Vip.

Ringrazio ancora Artè, la mia amica Annarita che mi ” sopporta”, ringrazio per i doni Le due mele per le loro marmellatine, ringrazio Luca Lepri, i maestri di padel che ci hanno aiutato, ringrazio per la pazienza Valentina Lavore, i miei genitori che sono sempre pronti ad aiutare le mie pazzie e la mia famiglia (compresa di amici ) che ci sono sempre. E infine ringrazio tutte le squadre che hanno detto sì e tutti quelli che doneranno qualcosa. Grazie di cuore, grazie per aver detto di sì alla vita”.

Condividi questo articolo: