26 Aprile 2024 23:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:39

Il Nuovo Sindacato Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Imperia

In breve: Mercoledì 3 novembre una delegazione del Nuovo Sindacato Carabinieri ha effettuato la prima importante visita in Liguria

Mercoledì 3 novembre una delegazione del Nuovo Sindacato Carabinieri ha effettuato la prima importante visita in Liguria, dapprima presso il Comando Legione di Genova e successivamente al Comando Provinciale di Imperia.

Il Nuovo Sindacato Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Imperia

“In entrambe le sedi il Segretario Nazionale Massimiliano ZETTI e i referenti liguri Massimo MELA, Giovanni Maria DONADU, Andrea LAGOSTENA, Antonio DONADU e Alessio ZANARDO hanno incontrato i rispettivi Comandanti, Gen. Maurizio FERLA e Col. Marco MORGANTI, cui hanno esposto obiettivi e finalità del Sindacato e rappresentato alcune problematiche e criticità riscontrate tra il personale in servizio in Liguria.

I colloqui si sono svolti in un clima sereno che lascia ben auspicare in un futuro rapporto costruttivo e leale volto a migliorare le condizioni di vita e lavoro di tutti gli operatori, cui il neo istituito Sindacato sarà sempre più vicino garantendo assidua presenza e costante impegno.

Condividi questo articolo: