25 Aprile 2024 22:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:04

Miss Italia 2021: la 24enne imperiese Melissa Yucel è Miss Eleganza Liguria e vola alle fasi finali. “Esperienza unica. Ho deciso di mettermi in gioco”/Le immagini

In breve: Le finali regionali si sono svolte ieri sera, domenica 7 novembre, a Taggia

È la 24enne imperiese Melissa Yucel la nuova Miss eleganza Liguria, titolo che le permetterà di accedere alle fasi finali di Miss Italia, in programma ai primi di dicembre a Mestre e Venezia.

L’imperiese Melissa Yucel nuova Miss Eleganza Liguria

Le finali regionali si sono svolte ieri sera, domenica 7 novembre, a Taggia. Venticinque le ragazze in gara. MelissaYucel, alla sua prima partecipazione, ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Liguria. A vincere il titolo di Miss Liguria è stata Lisa Margiotta, di Novi Ligure.

Contattata da ImperiaPost, Melissa ha dichiarato: “È la prima volta che partecipo a Miss Italia, era una cosa che ho sempre desiderato fare ma non avevo abbastanza fiducia in me. Negli ultimi anni mi sono dedicata di piú a me stessa, mi sono riscoperta attraverso lo sport e ho deciso di mettermi in gioco.

Non avevo nessuna aspettativa e il risultato è stato sorprendente. Una giornata piena di emozioni, sono entrata subito in sintonia con il gruppo e ci siamo supportate fino alla fine. Stare sul palco è stato incredibile, un’esperienza unica. Ancora non ho realizzato che andrò alle pre finali nazionali, non vedo l’ora”.

 

Condividi questo articolo: