18 Aprile 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:25

Diano Marina: la Banda Musicale ringrazia l’ex sindaco Giacomo Chiappori donandogli un quadro. La cerimonia nella sede dell’Associazione/Foto

In breve: L'opera è di Fabrizio Pisati, componente della Banda Musicale

Si è svolta presso la sede della Banda Musicale Città di Diano Marina, alla presenza del consigliere alle Manifestazioni Gianluca Gramondo e di tutti i componenti del sodalizio musicale, la consegna all’ex sindaco dianese Giacomo Chiappori del quadro dipinto dall’artista locale e componente della Banda Musicale Fabrizio Pisati, raffigurante uno scorcio della cittadina ed il suo splendido mare.

Sottolinea il presidente della Banda Musicale città di Diano Marina Sandro Melotto: “E’ un omaggio e un ringraziamento per l’attenzione avuta nei confronti dell’associazione bandistica da parte del sindaco Giacomo Chiappori nei suoi 10 anni di mandato“.

L’ex sindaco Chiappori non ha nascosto la commozione e ha rinnovato la stima e l’ amicizia nei confronti della Banda Musicale. Il consigliere Gianluca Gramondo ha assicurato la vicinanza della nuova Amministrazione allo storico gruppo bandistico, definendolo “un orgoglio cittadino”.

Condividi questo articolo: