28 Marzo 2024 14:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:49

Imperia: auto si cappotta durante la prova speciale del rally. Navigatore trasferito in ospedale in elicottero con trauma cranico/Foto e Video

In breve: Per consentire le operazioni di soccorso, Vigili del fuoco e Polizia hanno dovuto chiudere la statale 28 per una mezzora

Un incidente ha caratterizzato la seconda prova speciale di questa mattina del Rally Ronde delle Valli Imperiesi. La Peugeot 208 numero 50 della scuderia Meteco Corse, pilotata da Samuele Valzano, con Marco Romeo come navigatore, è uscita di strada e si è cappottata.

Ad avere la peggio è stato Marco Romeo, che ha riportato un trauma cranico e ha dovuto essere trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco. Per fortuna comunque non risulta in pericolo di vita. Un equipaggio della Croce Bianca di Imperia ha caricato il Romeo nei pressi di Aurigo e lo ha trasferito al bivio di Calderara, dove è atterrato l’elicottero.

Per consentire le operazioni di soccorso, Vigili del fuoco e Polizia hanno dovuto chiudere la statale 28 per una mezzora.

 

Condividi questo articolo: