19 Aprile 2024 16:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:39

Tennis: al via al CT S.Lazzaro di Imperia il torneo sociale a squadre. “Per far giocare e divertire giocatori di ogni livello”

In breve: Le partite si disputeranno ogni sabato e domenica seguendo tre gironi all’italiana da tre squadre, di cui passeranno direttamente alla fase successiva le prime due di ogni girone.

Lo scorso 13 novembre ha avuto inizio il torneo sociale a squadre presso il CT S.Lazzaro con l’adesione di ben 72 giocatori divisi in 9 squadre, caratterizzate da colori diversi, formate da un capitano uomo, 3 donne e 4 uomini.

Le partite si disputeranno ogni sabato e domenica seguendo tre gironi all’italiana da tre squadre, di cui passeranno direttamente alla fase successiva le prime due di ogni girone. Le terze classificate disputeranno girone ad eliminazione e passeranno le prime due, in caso di parità di punteggio passeranno le squadre con più games.

Tennis: al via il torneo sociale a squadre

“La formula ci sembra vincente per poter fare giocare e divertire giocatori di ogni livello ed età nello spirito di gruppo e per poter animare la vita del circolo anche durante le giornate autunnali” dice il Presidente de CT Imperia Paolo Aceti.

Il comitato organizzatore formato dallo stesso Presidente coadiuvato da 4 soci, Liviana Cassinelli, Ketty Colio, Roberto Canu e Sergio Corsini, ha lavorato alacremente per poter soddisfare ogni esigenza e trovare la giusta formula del divertimento. Un valido supporto è arrivato dal giudice arbitro Claudio Ferrando che, amichevolmente, ha collaborato per stilare il regolarmento e che sarà presente durante tutti gli incontri.

La finale si disputerà il 4 dicembre e sarà seguita da una cena servita presso il ristorante del circolo durante la quale ci sarà la premiazione dei vincitori e tantissimi altri premi a sorteggio.

Si ringraziano in particolare :

Battaglio Fulvio e Aceti Paolo ( 100 magliette)
Merano Davide ( 18 bottiglie Pigato Poggio dei Gorleri)
Alberti Daniele ( 8 trattamenti di massoterapia)
Pandorà (80 ciappe)
F.lli Fresia ( 74 minibottiglie olio nuovo + 8 bottiglie da 1/2 l olio nuovo)
Conad ( 800 bottiglie da 1/2 l di acqua)
Intersport ( 8 overgrip, 8 stringhe, 8 deo scarpe, 4 proteggi racchetta, 4 portascarpe, 8 buoni da 10 euro)
circolo tennis imperia ( 18 tubi palline, 4 campi per 5 weekend)
Giudice arbitro  Claudio Ferrando

Condividi questo articolo: