20 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:16

Montegrosso: tornano cestini natalizi in sostegno di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati

In breve: Parte del ricavato sarà donato all’associazione Pro Gloria

Dopo il successo, quasi inaspettato, riscontrato nella precedente edizione della vendita solidale di Cesti Natalizi con i prodotti delle aziende locali, anche quest’anno la Pro Loco di Montegrosso Pian Latte riproporre i Cesti Natalizi “Pro Gloria”, un modo per portare un po’ di Montegrosso e delle aziende locali, nelle case degli affezionati.

Montegrosso Pian Latte: tornano cestini natalizi in sostegno di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati

“Il cestino, come ben sapete, sarà un dono doppiamente prezioso non solo per chi lo riceverà, ma anche per l’Associazione Pro Gloria. L’adesione all’iniziativa infatti è un diretto sostegno all’operato di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati: parte del ricavato dalla vendita dei cestini, infatti sarà, per tramite dell’Ass. Pro Gloria, a loro devoluto.

Per l’occasione collaboreranno con noi numerose aziende e realtà di Montegrosso e non solo. A loro va il nostro sentito ringraziamento, in primo luogo per aver sposato l’iniziativa avendoci messo a disposizione i loro prodotti, ma soprattutto per aver accolto con grande spirito di condivisione lo scopo primario del nostro progetto, ovvero quello di dare un aiuto concreto a tutti coloro che si occupano di alleviare le malattie nel luogo in cui si sentono meno a disagio e più coccolati, la loro casa”.

E’ possibile prenotare oppure chiedere informazioni al n. 3791960253 (Ass. Tur. Pro Loco Montegrosso) oppure tramite e-mail info@prolocomontegrossopl.it.

Condividi questo articolo: