24 Aprile 2024 08:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:36

Genova: tragico incidente, muore ex medico Asl1 imperiese Teresa Cavallero

In breve: Grande commozione a Imperia per una ragazza che aveva lasciato in colleghi e amici uno splendido ricordo. 

Tragedia questa mattina a Genova, in via Dei Mille. Una donna di 36 anni, Teresa Cavallero, medico anestesista, ha perso la vita nello scontro tra il suo scooter e un autobus. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città, a Imperia, dove la 36enne aveva lavorato per alcuni anni.

Genova: tragico incidente, muore ex medico Asl 1 imperiese

Secondo quanto ricostruito Teresa Cavallero, che lavorava all’Ospedale Galliera, questa mattina era a bordo del suo scooter, quando per motivi in fase di accertamento, avrebbe sbandato scontrandosi prima contro un’auto e successivamente con un autobus di linea proveniente dalla direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma le condizioni della 36enne sono apparse subito disperate per le gravi ferite riportate. Teresa Cavallero è spirata poco dopo.

La 36enne, nata a Genova, aveva lavorato come anestesista al Gaslini e all’Ospedale San Martino prima di prestare servizio presso l’Asl 1 Imperiese. Grande commozione a Imperia per una ragazza che aveva lasciato in colleghi e amici uno splendido ricordo.

 

 

Condividi questo articolo: