29 Marzo 2024 02:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:03

Ospedale di Imperia: dopo un breve ricovero, i ringraziamenti di Riccardo Giordano (ex presidente RT) al reparto di Cardiologia . “Grande professionalità”

In breve: Riccardo Giordano ha inviato una lettera al nostro giornale, per ringraziare pubblicamente il reparto di Cardiologia

Riccardo Giordano, membro della CIA (Confederazione italiana agricoltori) ed ex presidente della Riviera Trasporti, ha inviato una lettera al nostro giornale per ringraziare pubblicamente il reparto di Cardiologia, dell’ospedale di Imperia.

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di Riccardo Giordano al reparto di Cardiologia

“Dopo aver trascorso un breve periodo di ricovero nel reparto di Cardiologia dell’Ospedale civile di Imperia, voglio sinceramente ringraziare per la loro professionalità, la loro umanità e la loro disponibilità i medici e tutto il personale infermieristico e socio sanitario occupato nel reparto.

Un ringraziamento particolare va al primario Dott. Roberto Mureddu, ai medici dirigenti Dott. Antonello Ranise, Dott. Giuseppe De Felice, Dott. Marco Piana, Dott.ssa Valeria Sebastiani e Dott.ssa Emma Cerracchio e a tutto il personale infermieristico e sanitario (di cui purtroppo non conosco il cognome) che si è preso cura della mia persona con impegno e premura in un momento particolarmente delicato per me e per la mia famiglia.

Nel ringraziare tutto il personale del reparto approfitto per rimarcare un dato che troppo spesso viene dimenticato; nella sanità pubblica ci sono molti operatori che svolgono un lavoro encomiabile e molto impegnativo e che, solo grazie alle loro qualità personali e professionali, garantiscono l’assistenza ai malati svolgendo turni di lavoro pesanti e spesso ripetuti.

A tutti loro come cittadini, prima ancora che pazienti, va il nostro più sentito ringraziamento!”

Condividi questo articolo: