18 Aprile 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:12

Jova Beach Party 2022: Jovanotti annuncia le date, ma Albenga rimane in forse. “Problemi tecnici legati alla sicurezza, ma ce la dobbiamo fare”

In breve: Nel 2019 la tappa in spiaggia era stata annullata, con grande delusione dei fan, a causa di una forte mareggiata che aveva reso impossibile l'installazione del set.

Si fa sospirare ancora la tappa ligure di Lorenzo Jovanotti Cherubini. Oggi, 19 novembre 2021, il cantante, amato da milioni di italiani, in concomitanza con il lancio del suo nuovo singolo “Il Boom”, ha annunciato le attesissime tappe del nuovo tour per l’anno 2022, dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus.

Un’attesa che è ancora più sentita nel ponente ligure poichè nel 2019 la tappa in spiaggia era stata annullata, con grande delusione dei fan, a causa di una forte mareggiata che aveva reso impossibile l’installazione del set.

Jova Beach Party 2022: Jovanotti annuncia le date, ma Albenga rimane in forse

Durante la conferenza stampa di oggi Lorenzo Jovanotti ha illustrato tutte le tappe del Jova Beach Party 2022, i cui biglietti sono in prevendita da questo pomeriggio, lasciando in sospeso solamente la location di Albenga, in particolare all’Ippodromo dei Fiori (Villanova). Il motivo? La necessità di risolvere dei problemi tecnici legati alla sicurezza.

“L’unico dei luoghi che non è ancora aperto per la prevendita è Albenga – ha spiegato proprio Jovanotti durante la conferenza stampa – ci sono ancora alcuni dettagli tecnici sulla sicurezza da mettere a punto – e poi, rivolgendosi al Sindaco Riccardo Tomatis, in collegamento in diretta – ce la faremo?”.

“Ce la dobbiamo fare – ha risposto il Sindaco.

L’altra volta è saltata per motivi naturali ha aggiunto Jovanotti – una mareggiata aveva portato via 8 metri di spiaggia, stavolta ci sono motivi tecnici. Vi aggiorneremo presto”.

Condividi questo articolo: