Imperia: ecco il “nuovo” Caffè Piccardo. L’imprenditore Mirco Guglielmi festeggia con i clienti e promette “rispetto della tradizione e della qualità”/Foto

Attualità Imperia

Da domani apertura regolare con i prodotti di sempre e qualche novità in vista

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Passaggio di consegne ufficiale questo pomeriggio per il Bar pasticceria Piccardo di Imperia, fra Carla, accompagnata dal figlio Marco, ultimi discendenti dei fondato dell’ultracentenario locale onegliese e il nuovo proprietario, Mirco Guglielmi, già titolare delle pasticcerie Milleluci di Ventimiglia, Sanremo e Vado Ligure.

Un’occasione per brindare con i clienti in attesa di ripartire da domani, sempre “all’insegna del rispetto della tradizione e della qualità dei prodotti, garantita da ricette storiche”, come ha assicurato lo stesso Guglielmi.

Da domani apertura regolare con i prodotti di sempre e qualche novità in vista

In tanti hanno voluto essere presenti, anche per testimoniare affetto a questo locale, simbolo della storia imperiese e a coloro che da tanti anni vi lavorano e che continueranno a essere dietro ai banconi e a servire ai tavoli, con la professionalità di sempre.

Il Bar Piccardo, che fa parte dei Locali storici d’Italia, forte anche di un attrezzato laboratorio, continuerà quindi a garantire alla clientela i tanti prodotti artigianali che lo hanno sempre caratterizzato, magari aggiungendo anche qualcosa di nuovo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!