25 Aprile 2024 05:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:35

Imperia: liceo Vieusseux, consegnata alla studentessa Stefania Decesari la borsa di studio di ADMO/Le immagini

In breve: L’incontro è stat occasione per illustrare agli studenti gli obiettivi e i valori solidaristici promossi dalle due associazioni, ed è stato allietato da un breve momento curato dal gruppo musicale del liceo.

Si è svolta ieri, giovedì 18 novembre, nell’aula magna del liceo Vieusseux di Imperia la cerimonia di consegna di una Borsa di studio offerta dalla sezione provinciale dell’ADMO (Associazione donatori midollo osseo).

La Borsa, di mille auro, è sta assegnata alla studentessa Stefania Decesari, diplomata quest’anno e distintasi per l’ottimo esito dell’esame di stato e il brillante percorso formativo.

Alla cerimonia erano presenti il dott. Bruno Battistin, Presidente ADMO, ed AIDO della provincia di Imperia, e  la sig.ra Carla Ghiglione Brunetti fondatrice dei due sodalizzi.

L’incontro è stat occasione per illustrare agli studenti gli obiettivi e i valori solidaristici promossi dalle due associazioni, ed è stato allietato da un breve momento curato dal gruppo musicale del liceo.

Il liceo ringrazia sentitamente l’ADMO per l’attenzione dimostrata alla scuola con questo gesto di liberalità e per la collaborazione nel promuovere valori di sensibilità sociale e civile.

C.S.

Condividi questo articolo: