24 Aprile 2024 02:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:37

Imperia: domenica 21 novembre la Fiera di San Leonardo in Lungomare Vespucci. Street Food al Parco Urbano

In breve: Per tutta la giornata la carreggiata a mare di Lungomare Amerigo Vespucci sarà pedonale per consentire la migliore fruizione della Fiera.

Torna domani, domenica 21 novembre, la fiera cittadina di San Leonardo, che si svolgerà come ormai da consuetudine in Lungomare Amerigo Vespucci sulla carreggiata a mare. Saranno presenti circa 75 banchi che proporranno merci di diverso genere, alimentare e non.

Imperia: Fiera sul Lungomare Vespucci, street food al Parco Urbano

Per tutta la giornata la carreggiata a mare di Lungomare Amerigo Vespucci sarà pedonale per consentire la migliore fruizione della Fiera da parte dei visitatori, mentre la carreggiata a monte sarà disciplinata a doppio senso.

Contestualmente al Parco Urbano San Leonardo si svolgerà lo Street Food con banchi che proporranno cibo da strada, dolci tipici e leccornie di ogni genere. Nella stessa zona, per i più piccoli, sarà presente l’area gonfiabili.

“La location di Lungomare Vespucci si è dimostrata gradita sia agli espositori che ai cittadini, anche per l’ampia possibilità di parcheggio. Inoltre, il fatto di porsi a metà strada tra Oneglia e Porto Maurizio ben si lega all’occasione della festa per il patrono unico della città. L’augurio è di vedere tante famiglie presenti, sia alla fiera che al Parco Urbano”, commenta l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio.

Condividi questo articolo: