Imperia: torna la fiera di San Leonardo in Lungomare Vespucci. “La gente ha risposto bene, siamo contenti”/Foto e Video

Attualità Cultura e manifestazioni Imperia

Fiera di San Leonardo oggi, domenica 21 novembre, in Lungomare Vespucci, a Imperia. I banchi sono stati posizionati su una delle due carreggiate, quella lato mare, istituendo il senso unico su quella lato monte per non limitare eccessivamente la viabilità. Unitamente alla fiera, al parco urbano lo street food e i giochi per bambini. Buona la partecipazione, come sottolineato a ImperiaPost dall’assessore al Commercio del Comune di Imperia Gianmarco Oneglio.

Assessore al Commercio Gianmarco Oneglio

“Un graditissimo ritorno, perché si ritorna un pochino alla normalità, anche se con le dovute precauzioni, la mascherina e il distanziamento. L’area è molto larga, gli operatori tengono ben distanziati i loro banchi, e la gente ha risposto bene, anche grazie al tempo che qua è sempre bellissimo anche a novembre.

Gli operatori hanno dato un ottimo riscontro, è una bella fiera che sempre di più sta prendendo piede. La cittadinanza ha piacere di fare una bella passeggiata. La fiera quest’anno ci regala anche lo street food al parco urbano, con manifestazioni per bambini. Siamo molto contenti, il Sindaco ci teneva che ripartissimo”