28 Marzo 2024 10:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:02

Imperia: Seconda Categoria, arbitro 23enne brutalmente aggredito a Santo Stefano/Il video

In breve: Drammatico episodio questo pomeriggio nel match di Seconda Categoria tra Nuova Sanstevese e Real Santo Stefano.

Drammatico episodio questo pomeriggio nel match di Seconda Categoria tra Nuova Sanstevese e Real Santo Stefano. L’arbitro, Fabio Fioriello, 23 anni, della sezione di Imperia, è stato brutalmente aggredito a pochi minuti dalla fine della partita.

Imperia: arbitro aggredito a Santo Stefano al Mare

Nel corso di una maxi rissa tra le due panchine, un giocatore del Real Santo Stefano ha aggredito l’arbitro con un violento pugno al volto. Le immagini dell’aggressione, preceduta anche da minacce di morte, sono state immortalate da un video, le cui immagini, scioccanti, non lasciano spazio a interpretazioni. 

Il giovane arbitro, dopo il colpo ricevuto, ha sospeso la partita in quanto impossibiliato a proseguire nella direzione di gara. Successivamente si è recato al Pronto Soccorso per accertamenti.

“Sono episodi gravissimi, questi fenomeni devono stare lontani dai campi da gioco – tuona il presidente della sezione Aia di Imperia Alessandro SavioliSpero sia fatta giustizia. É la seconda volta quest’anno che viene aggredito un arbitro imperiese. Mi auguro ci sia una lunga sospensione del campo, e non mancheranno conseguenze penali. Mi pare che questa pandemia abbia creato problemi psicologici, bisogna fare una riflessione e capire cosa sta accadendo. Non è escluso che ci si possa fermare. Il presidente nazionale Trentalangeha chiamato Fabio Fioriello per esprimere la sua solidarietà”.

Condividi questo articolo: