29 Marzo 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:30

Eicma 2021: ImperiaPost alla 78ª esposizione mondiale del ciclo e motociclo a Milano. “Riapre il futuro”/ Foto e video

In breve: I cronisti di ImperiaPost, come di consueto, sono andati a dare una sbirciata per offrire in anteprima ai propri lettori una panoramica delle novità.

Dopo un anno di stop causa Covid, torna l’Eicma, l’imperdibile appuntamento per gli amanti delle due ruote. 820 i marchi presenti, con espositori provenienti da 36 differenti nazioni.

L’Esposizione internazionale del Ciclo e Motociclo ha dimora nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho dal 25 al 28 novembre 2021, entra nel vivo con l’apertura dei padiglioni espositivi agli addetti ai lavori e alla stampa.

I cronisti di ImperiaPost, come di consueto, sono andati a dare una sbirciata per offrire in anteprima ai propri lettori una panoramica delle novità.

Eicma 2021: ImperiaPost all’esposizione mondiale del ciclo e motociclo a Milano

“Bentornata EICMA, oggi riapre il futuro”. Queste le parole del presidente di EICMA S.p.A., Pietro Meda, nell’intervento inaugurale della 78° Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del Ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, del presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) Paolo Magri e dell’amministratore delegato di Fiera Milano Luca Palermo.

Sono 820 i brand esposti all’interno dei cinque padiglioni della fiera. Un concentrato di innovazione proiettata verso il futuro, verso il rispetto dell’ambiente con motori sempre più green fino ad arrivare all’elettrico. Immancabili gli stand delle grandi marche come: Moto GuzziDucatiHondaSuzukiKavasakiKTMBMWMV AgustaPiaggioHarley Davidson e moltissime altre ancora.

Adrenalina allo stato puro si respira all’arena dello spettacolo, dove vanno in scena esibizioni, gare e intrattenimento su due ruote.

Spazio anche dedicato agli amanti delle eBike, che potranno testare le ultime novità direttamente all’interno del padiglione 24. Grande attenzione per le start up relative al futuro della mobilità su due ruote, che propongono idee e prototipi innovativi.

Condividi questo articolo: