20 Aprile 2024 04:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:41

Imperia: scooter travolto da un cinghiale in via Airenti, ferito 53enne / Le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Pontedassio e il personale medico del 118.

Travolto da un cinghiale in via Airenti. È successo a un 53enne nella tarda mattinata di oggi, mentre stava percorrendo la strada a bordo di uno scooter.

Imperia: cade con lo scooter a causa di un grosso cinghiale

Secondo quanto ricostruito, il 53enne, mentre percorreva via Airenti, sarebbe stato colpito da grosso cinghiale che si è buttato in strada per dirigersi verso l’alveo del torrente. A causa dell’impatto, l’uomo è rovinato a terra.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Pontedassio e il personale medico del 118 che hanno soccorso lo scooterista e lo hanno trasportato in Pronto Soccorso a Imperia in codice giallo di media gravità. Nessuna traccia del cinghiale che, visto il sangue trovato sul motoveicolo e a terra, è rimasto ferito.

Presenti anche gli agenti di Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dei fatti. Non è la prima volta che i cinghiali, ormai molto presenti in città, nei pressi dei corsi d’acqua, creano problemi e disagi, specialmente quando invadono le strade. Recentemente, la Regione ha disposto delle trappole nell’alveo del torrente Impero per catturarne alcuni esemplari, ma i cittadini chiedono un intervento più importante.

Condividi questo articolo: