Imperia: Guardia di Finanza, il Prefetto Armando Nanei in visita al Comando provinciale

Provincia

Il Comandante Provinciale Walter Mazzei ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza alla Guardia di Finanza

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

In occasione del suo recente insediamento, il Prefetto di Imperia, Dott. Armando Nanei, questa mattina ha reso visita alle Fiamme Gialle nella caserma di piazza E. de Amicis.

L’alta Autorità di Governo è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Col. Walter Mazzei, unitamente a tutti gli Ufficiali, ai Comandanti di Reparto e a una rappresentanza del personale del Comando Provinciale di Imperia.

L’incontro ha costituito occasione per illustrare l’organizzazione territoriale della Guardia di Finanza nel territorio provinciale e l’azione di servizio svolta nell’ambito dei principali compiti istituzionali derivanti dalle prerogative di polizia economico finanziaria attribuite al Corpo, nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, anche in qualità di polizia di sicurezza del mare.

Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza alla Guardia di Finanza che ha voluto attestare con la visita odierna, assicurando la massima collaborazione delle Fiamme Gialle della provincia a sostegno del gravoso compito connesso all’alta carica istituzionale rivestita.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!