27 Aprile 2024 02:22

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:22

LABORATORIO LOUNGE & RESTAURANT – INCANTEVOLE ANGOLO DI LIGURIA SULLA BANCHINA DI ONEGLIA

In breve: Il nuovo menù per la vostra cena in banchina

laboratoriocollage

Laboratorio Lounge & Restaurant è uno dei locali che ha saputo affermarsi nella realtà imperiese ed è diventato in poco tempo punto di riferimento per ristorazione e movida della città. Situato nella caratteristica banchina del vecchio porticciolo di Oneglia dispone di un ampio dehor che si affaccia proprio su uno degli scorci più caratteristici della città.

Se vi piace fare tardi e mangiare in relax sarete coccolati da Alessio il patron del locale, vero gourmand e selezionatore delle ottime materie prime elaborate  nei piatti.

Alessio, ha portato parte della sua Roma nelle ricette, con il suo accento caldo e accogliente saprà guidarvi nella scelta per esaudire i vostri desideri .

Ecco una piccola anticipazione dei piatti che troverete nel nuovo menù:

Il carpaccio di tonno in emulsione di lime e zenzero fresco e la Catalana di mare al Vapore vi introdurranno al mondo dei sapori del Laboratorio, per poi proseguire con i primi: da provare il tocco romano dei Bucatini cacio e quattro pepi e le fettuccelle alla vera carbonara. Inoltre è possibile assaporare il gusto di mare puro con gli Scialatelli in crema di ricci e vongole veraci, la grigliata di mare e il fritto di calamari e gamberi.

Un’ottima scelta dei vini, cocktails e la vista del porto completeranno la vostra serata .

Cucina aperta sino alle 22.30

 

INFO & PRENOTAZIONI : 0183-242853-3421375680 Alessio

Labotarorio Lounge Restaurant-Calata G.B. Cuneo-18100 Imperia

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Laboratoriococktailloungeristo?fref=ts

Spazio a pagamento

 

Condividi questo articolo: