Imperia: fognatura e depurazione, Rivieracqua subentra a SE.COM spa. Firmato accordo con i sindacati. “Ora manca solo il Comune di Bordighera”

Attualità Imperia

La società SE.COM. S.p.a. operava nei Comuni di: Badalucco, Castellaro, Montalto-Carpasio, Pompeiana, Riva Ligure, S.Stefano al Mare, Taggia e Terzorio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Nella mattinata di oggi, giovedì 25 novembre, si è positivamente concluso il confronto fra Rivieracqua e le OO.SS., in tema di trasferimento d’azienda, intesa fondamentale per consentire il subentro di Rivieracqua, a fare data dal prossimo dicembre, nella gestione del servizio fognatura e depurazione già condotto dalla società SE.COM. S.p.a. nei Comuni di: Badalucco, Castellaro, Montalto-Carpasio, Pompeiana, Riva Ligure, S.Stefano al Mare, Taggia e Terzorio.

Fogna e depurazione: Rivieracqua subentra a SE.COM spa

“La scrivente Società manifesta la più viva soddisfazione per l’accordo raggiunto che, unitamente al subentro nella gestione del Servizio Idrico Integrato del Comune di Bordighera, il cui perfezionamento è previsto quanto prima, consentirà a Rivieracqua s.c.p.a. di raggiungere la completa gestione provinciale, così come Drevisto dal Piano d’Ambito.

Si coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta il Commissario ad acta D.ssa Gaia Checcucci per l’intensa opera di supporto e coordinamento che ha consentito tali importanti risultati”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!