24 Aprile 2024 22:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:34

Imperia: fognatura e depurazione, Rivieracqua subentra a SE.COM spa. Firmato accordo con i sindacati. “Ora manca solo il Comune di Bordighera”

In breve: La società SE.COM. S.p.a. operava nei Comuni di: Badalucco, Castellaro, Montalto-Carpasio, Pompeiana, Riva Ligure, S.Stefano al Mare, Taggia e Terzorio.

Nella mattinata di oggi, giovedì 25 novembre, si è positivamente concluso il confronto fra Rivieracqua e le OO.SS., in tema di trasferimento d’azienda, intesa fondamentale per consentire il subentro di Rivieracqua, a fare data dal prossimo dicembre, nella gestione del servizio fognatura e depurazione già condotto dalla società SE.COM. S.p.a. nei Comuni di: Badalucco, Castellaro, Montalto-Carpasio, Pompeiana, Riva Ligure, S.Stefano al Mare, Taggia e Terzorio.

Fogna e depurazione: Rivieracqua subentra a SE.COM spa

“La scrivente Società manifesta la più viva soddisfazione per l’accordo raggiunto che, unitamente al subentro nella gestione del Servizio Idrico Integrato del Comune di Bordighera, il cui perfezionamento è previsto quanto prima, consentirà a Rivieracqua s.c.p.a. di raggiungere la completa gestione provinciale, così come Drevisto dal Piano d’Ambito.

Si coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta il Commissario ad acta D.ssa Gaia Checcucci per l’intensa opera di supporto e coordinamento che ha consentito tali importanti risultati”.

Condividi questo articolo: