26 Aprile 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:54

Bordighera: 75enne trovata morta in casa dopo la terza dose di vaccino. Parla l’Asl. “in corso accertamenti per stabilire correlazione”

In breve: Lo rende noto l'Asl1, con una nota stampa

Muore a 75 anni, dopo aver effettuato la terza dose del vaccinoPfizer” per il Coronavirus. La donna è stata trovata esanime questa mattina dalla figlia, a Bordighera. Lo rende noto l’Asl1, con una nota stampa.

75enne trovata morta in casa, aveva fatto ieri la terza dose di vaccino: la nota stampa dell’Asl

“A seguito del decesso di una paziente 75enne residente nel distretto sanitario ventimigliese, l’azienda sanitaria precisa quanto segue:

La signora ha effettuato ieri nel centro vaccinale di Camporosso – Palabigauda la somministrazione della terza dose di vaccino, necessaria per via della sua appartenenza alla categoria degli ultrafragili, visto che la paziente era diabetica e ipertesa.

Uscendo dal centro vaccinale la signora non ha accusato alcun sintomo. Questa mattina la donna è stata trovata esanime presso la sua abitazione dalla figlia, la quale ha chiamato i soccorsi ma non c’era più nulla da fare.

Ovviamente, come da prassi sono in corso la segnalazione all’Aifa e gli accertamenti per stabilire un’eventuale correlazione del vaccino col decesso”.

Condividi questo articolo: