26 Aprile 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:14

IMPERIA. BORGO MARINA, PASTICCI NEL MONTAGGIO DELLE NUOVE PANCHINE. IL COMUNE LE DOVRA’ RIMONTARE TUTTE

In breve: La fine lavori è ormai imminente, ma non mancano gli intoppi. Le panchine appena posizionate in Borgo Marina sono infatti state montate in maniera sbagliata e gli operai sono ora al lavoro per rimediare all'errore

 

PhotoGrid_1405503993716

IMPERIA – Come se non bastassero i disagi finora arrecati alla borgata portorina dai cantieri che si sono susseguiti dal 7 ottobre scorso ad oggi, ci si sono messi anche gli operai della ditta Silvano. Le 5 costosissime panchine (oltre 5mila euro l’una) sono state infatti montate in maniera errata. La placca d’appoggio sarebbe dovuta essere posizionata, per questioni di sicurezza, all’interno di un apposito buco da fare sulla pavimentazione così che i bulloni non siano a vista.

Questa mattina i lavoratori impiegati nell’intervento di restyling di Borgo Marina erano quindi impegnati nelle modifiche da apportare alle panchine, con un’inevitabile perdita di tempo sulla già ristretta tabella di marcia che vorrebbe riconsegnare la Marina agli imperiesi entro la fine di questa settimana.

D.C.

 

Condividi questo articolo: