19 Aprile 2024 07:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:43

Imperia: dopo oltre due mesi di lavori, riapre via Mazzini. “Finalmente respiro per i commercianti, il 2 dicembre la decisione sul nuovo cantiere”/ Foto e video

In breve: Al vaglio ora la decisione sulla data di ripresa dei lavori lungo tutta via Mazzini.

Riapre oggi, dopo oltre due mesi di lavori, via Mazzini a Borgo Fondura. Un momento atteso da tutti i commercianti della zona che, per via delle modifiche alla viabilità, hanno subìto un drastico calo degli incassi.

Al vaglio ora la decisione sulla data di ripresa dei lavori lungo tutta via Mazzini, che potrebbe avvenire già a dicembre o, come auspicano i commercianti, dopo le festività natalizie, per permettere ai chi lavora di tornare lavorare a pieno ritmo prima della nuova chiusura.

Imperia: dopo due mesi di lavori, riapre via Mazzini. Parla assessore Antonio Gagliano

“Avremmo dovuto aprire ieri, ma ha piovuto e non sono riusciti ad asfaltare. Oggi, con questa bella giornata, stanno asfaltando tutto il pezzo mancante.

Riapriamo nel pomeriggio, per dare ossigeno ai commercianti. Il 2 dicembre ci sarà una riunione con il Sindaco, dove decideremo il da farsi.

Via Mazzini dovrà essere richiusa per un intervento molto intenso. Si valuterà se accettare la richiesta dei commercianti, in base a tante diverse situazioni che valuteremo con il Sindaco”.

Condividi questo articolo: