Pallavolo, prima divisione: le dianesi “Caffè Il Chicco” si impongono per 3-0 sull’Imperia Volley

Sport

Con questo risultato le rossoblu confermano il primo posto in classifica in coabitazione con l’Albenga Volley a 6 punti, frutto di due vittorie per 3-0.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Seconda vittoria in Prima Divisione per il Caffè Il Chicco Diano Marina. Sabato ad Imperia le dianesi hanno vinto contro l’Imperia Volley per 3-0 (25-6; 25-11; 25-13). Con questo risultato le rossoblu confermano il primo posto in classifica in coabitazione con l’Albenga Volley a 6 punti, frutto di due vittorie per 3-0.

“Uno dei punti di forza di questa squadra è il servizio – dice coach Pontacolone tutte le ragazze in campo sono in grado di fare punti diretti nel loro turno di battuta, penso sia questo il motivo principale dell’ampio divario in questo match” .

Nella prossima giornata le ragazze de ” Il Chicco ” osserveranno il turno di riposo per riprendere sabato 18 dicembre proprio con lo scontro al vertice contro l’Albenga.

Tabellino: Gavi 14 punti, Uruci 10, De Angeli 7, Tamietto 7, Favero 5, Hasalliu 4, Ferraro 1, De Luca, Peirano. n.e. Corona, Campagna, Martini, Bergamo, Belfiore.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!