19 Aprile 2024 23:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:20

Pallamano, senior femminile: la San Camillo Riviera Imperia si impone per 25-24 sull’ASBTP Nizza nel campionato dipartimentale francese

In breve: Tra le ragazze del coach Antonella Maglio va segnalata la prestazione del portiere Ariana Bocica e le brillanti realizzazioni di Giulia Repetto e Maria Traverso

Seconda trasferta in terra fracesese e seconda vittoria per il team San Camillo Riviera Pallamano Imperia Femminile. Con questo successo sull’ASBTP Nizza Handball per 25/24 il team del capoluogo è primo in classifica con 11 punti.

“E’ stata una vittoria costruita a nostra insaputa nel primo tempo concluso con il nostro vantaggio di sette lunghezze – ci riferisce il dirigente Piero Torielliperchè nel secondo tempo le nostre avversari hanno attuato un gioco molto fisico al limite del regolamento. L’unico modo per contrastare il nostro gioco secondo il loro punto di vista. Comunque le ragazze sono state brave a concludere la partita in nostro favore”.

Tra le ragazze del coach Antonella Maglio va segnalata la prestazione del portiere Ariana Bocica e le brillanti realizzazioni di Giulia Repetto e Maria Traverso con 8 reti. Ora due settimane di riposo prima del primo incontro di ritorno contro il Cagnes il 18 dicembre 2021.

Formazione: sara Atzori, Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi reti 1, Valentina Cigna (5), Alessia Moisello, Alice Olivieri, Gioria Penno (2), Marianna Polimeno, Giulia Repetto (8), Marta Siviglia (1), Maria Traverso (8), Samira Wiedemann.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente : Piero Torielli.

Condividi questo articolo: