26 Aprile 2024 19:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:03

Imperia: bus salta la corsa a Piani Coppi Rossi e studenti rimangono a piedi. L’amarezza dei genitori. “Capiamo le difficoltà, ma serve comunicazione chiara”

In breve: Un episodio che mostra le difficoltà che sta attraversando l'azienda nell'espletare il servizio.

“La corsa delle 7.45 circa che passa da Piani – Coppi Rossi è saltata e gli studenti, in attesa presso 3 diverse fermate della zona, non sono potuti arrivare a scuola in orario”. Questa la segnalazione da parte di un gruppo di genitori amareggiati per l’episodio avvenuto questa mattina.

Imperia: bus salta la corsa a Piani Coppi Rossi e studenti rimangono a piedi

“Dopo una lunga attesa – spiega un genitore a ImperiaPost – gli studenti hanno capito che il bus non sarebbe più passato e hanno avvertito i genitori. Chiamando la Riviera Trasporti per avere spiegazioni, dall’azienda ci hanno fatto sapere che non riescono a coprire tutte le corse a causa della carenza di mezzi. Alcuni veicoli, infatti, sarebbero fermi per problemi nella manutenzione, una delle conseguenze della critica situazione economica della RT.

Pur comprendendo i problemi dell’azienda e pur essendo solidali con i lavoratori, crediamo che sia necessario informare puntualmente la cittadinanza sulle problematiche in essere e sulle corse che potrebbero saltare, in modo tale da dare la possibilità alle persone di organizzarsi ed evitare disagi”. 

Condividi questo articolo: