Imperia: bus salta la corsa a Piani Coppi Rossi e studenti rimangono a piedi. L’amarezza dei genitori. “Capiamo le difficoltà, ma serve comunicazione chiara”

Attualità Imperia

Un episodio che mostra le difficoltà che sta attraversando l’azienda nell’espletare il servizio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“La corsa delle 7.45 circa che passa da Piani – Coppi Rossi è saltata e gli studenti, in attesa presso 3 diverse fermate della zona, non sono potuti arrivare a scuola in orario”. Questa la segnalazione da parte di un gruppo di genitori amareggiati per l’episodio avvenuto questa mattina.

Imperia: bus salta la corsa a Piani Coppi Rossi e studenti rimangono a piedi

“Dopo una lunga attesa – spiega un genitore a ImperiaPost – gli studenti hanno capito che il bus non sarebbe più passato e hanno avvertito i genitori. Chiamando la Riviera Trasporti per avere spiegazioni, dall’azienda ci hanno fatto sapere che non riescono a coprire tutte le corse a causa della carenza di mezzi. Alcuni veicoli, infatti, sarebbero fermi per problemi nella manutenzione, una delle conseguenze della critica situazione economica della RT.

Pur comprendendo i problemi dell’azienda e pur essendo solidali con i lavoratori, crediamo che sia necessario informare puntualmente la cittadinanza sulle problematiche in essere e sulle corse che potrebbero saltare, in modo tale da dare la possibilità alle persone di organizzarsi ed evitare disagi”. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!