25 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:38

Pallacanestro, under 19: l’Imperia Basket si impone per 70-69 sugli Amatori Savona. Bene anche la Under 17 /Tutti i risultati

In breve: Partita ad alti ritmi con i savonesi che partono meglio ma padroni di casa pronti a reagire e a passare a condurre la gara

Gli Under 19 della Bki riscattano l’opaca prova dell’esordio stagionale vincendo la prima partita tra le mura amiche della Maggi.

Partita ad alti ritmi con i savonesi che partono meglio ma padroni di casa pronti a reagire e a passare a condurre la gara. Il massimo vantaggio però arriva solo a 7 lunghezze a metà gara. Il terzo e l’ultimo quarto vanno avanti sul filo dell equilibrio fino agli ultimi minuti in cui i ragazzi di Coach Carbonetto riescono a spuntarla grazie a due buone giocate difensive e alla freddezza dai tiri liberi. Prossima settimana con altri due incontri difficili, mercoledì a Cogoleto e domenica in casa con il Loano E. Garassini.

  • Under 19
    Imperia Basket – Amatori Pall. Savona 70-69

Continua la marcia a punteggio pieno degli Under 17 della BKI. Partenza di gara sottotono per i ragazzi imperiesi che faticano a trovare le misure agli avversari. Finalmente riusciti a trovare il ritmo partita inizia una gara a senso unico, difesa concentrata e attacco che ordinato anche contro la difesa a zona dei sanremesi. Solo l’ultimo quarto, a risultato ormai acquisto, rimane più equilibrato. Prossima partita contro la Cestistica Savonese.

  • Under 17
    Imperia Basket – Sea Basket Sanremo 89-45

Condividi questo articolo: