29 Aprile 2024 09:09

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:09

Imperia: incidente al bivio per Cipressa. C’è una vittima, morto un uomo di 74 anni. Gravissima la moglie

In breve: Il traffico è rimasto a lungo bloccato per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'incidente, i Carabinieri di Sanremo.

Arrivano i primi aggiornamenti sul drammatico incidente avvenuto questa mattina, alle 6.30, sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Cipressa. Purtroppo il bilancio si aggrava. Uno dei feriti, un uomo di 74 anni, è morto. Inutili i disperati tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. Gravissima anche la moglie, trasportata in codice rosso all’Ospedale di Sanremo da un equipaggio della Croce Bianca di Imperia. 

Imperia: scontro auto-furgone al bivio per Cipressa, un morto

L’incidente è avvenuto al bivio per Cipressa, sull’Aurelia. Secondo quanto ricostruito, un’auto e un furgone si sarebbero scontrati violentemente, per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenute Croce Rossa di Imperia, Croce Bianca di Imbperia e Croce Verde di Arma, oltre a 118 e Vigili del Fuoco.

Nell’impatto sono rimaste ferite, in totale, 3 persone. Oltre al 74enne, deceduto, e alla moglie, anche il conducente del furgone, in condizioni meno gravi. Il traffico è rimasto a lungo bloccato per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, i Carabinieri di Sanremo.

Condividi questo articolo: