29 Marzo 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:03

Imperia: scontro tra due scooter sull’Aurelia, all’incrocio con via Littardi. Tre feriti al pronto soccorso/Le immagini

In breve: Sul posto anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica dell'accaduto e personale di Anas per gestire il traffico. 

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla via Aurelia, all’altezza dell’incrocio con via Littardi, a Borgo Prino. Nel sinistro sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave, tre uomini.

Imperia: scontro tra due scooter sull’Aurelia. Tre uomini al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito uno scooter condotto da un uomo, mentre si stava immettendo da Via Littardi sull’Aurelia, in direzione Oneglia, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con uno scooter diretto verso Sanremo, con a bordo due uomini.

A seguito dell’impatto, tutti gli occupanti dei due scooter sono rovinati a terra. Sul posto sono immediatamente intervenute la Croce Rossa di Santo Stefano, l‘Ospedaletti Emergenza e la Croce Bianca di Imperia. I tre feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasportati all’ospedale in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e personale di Anas per gestire il traffico.

Condividi questo articolo: