26 Aprile 2024 23:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:03

Imperia: aggredisce la madre e si dà alla fuga con un coltello. 30enne arrestato da Polizia e Carabinieri, grave la donna

In breve: La donna colpita al volto e alla testa, è stata soccorsa da Croce Rossa e 118. Trasportata d'urgenza, in codice rosso, all'Ospedale di Imperia, poi trasferita a Genova.

Un 30enne imperiese è stato arrestato da Polizia e Carabinieri del Nucleo Radiomobile per aver aggredito con violenza la madre, ora ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale San Martino di Genova.

Imperia: botte alla madre, 30enne in manette

Nel dettaglio, l’uomo, già destinatario di un provvedimento di arresto nella primavera scorsa per detenzione e spaccio di droga, nella serata di ieri avrebbe avuto una lite con la madre, in un appartamento, culminata con una violentissima aggressione. Il 30enne avrebbe colpito ripetutamente la donna al volto e alla testa, dandosi poi alla fuga. Successivamente la donna è stata soccorsa da Croce Rossa e 118, e trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’Ospedale di Imperia, poi trasferita a Genova. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che si sono messi subito sulle tracce del 30enne. Dopo diverse ore, è arrivata la segnalazione alle forze dell’ordine della presenza, in strada dei Francesi, di un uomo, con uno zaino e il cappuccio in testa, armato di un grosso coltello. Sono quindi intervenuti gli agenti di Polizia che hanno disarmato l’uomo e, avvisando i Carabinieri, hanno constatato che si trattava dell’aggressore ricercato.

Il 30enne, quindi, è stato tratto in arresto al termine di un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri con l’accusa di lesioni gravissime e porto abusivo di armi, e tradotto, nella mattinata di oggi, presso il carcere di Imperia. 

 

 

Condividi questo articolo: