19 Aprile 2024 03:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:13

Rugby, under 13: sabato 4 dicembre al campo Pino Valle di Imperia il terzo Memorial Piero Binelli/Il programma

In breve: La tenzone avrà inizio alle ore 15.00 e avrà termine di fatto alle 18.00 con il classico terzo tempo nella capace Club House imperiese.

Sabato 4 dicembre ritorna a svolgersi il Memorial Piero Binelli in quel del Pino Valle di Imperia. Si tratta di un raduno rugbistico riservato da quest’anno alla categoria under 13.

Dopo il fermo forzato della scorsa stagione, si giunge alla terza edizione. Pur con tutte le difficoltà imposte ancora dalla situazione in atto, il rugby si riprende e si riprende bene e meglio. Così saranno ben cinque le squadre presenti in campo: Imperia, Savona, Sanremo, Province dell’Ovest e CFFS Vespe Cogoleto.

Dunque, realtà di notevole tradizione ovale e realtà in rinnovamento, che già in altre categorie, ad esempio under 8 e under 11, hanno mostrato di avere numeri e qualità. Lo spettacolo è dunque assicurato, coordinato dalla regia dell’Imperia Rugby con il supporto di tecnici e volontari.

La tenzone avrà inizio alle ore 15.00 e avrà termine di fatto alle 18.00 con il classico terzo tempo nella capace Club House imperiese. Importante appuntamento dunque per la under 13 locale, guidata dai tecnici Mariuccia Reitano ed Enrico Abbo.

Nel pieno rispetto dello spirito del rugby propaganda, non si stilerà una classifica finale, mentre si confida in un bel pomeriggio sportivo nel ricordo dell’indimenticato e indimenticabile Piero.

Condividi questo articolo: