27 Aprile 2024 12:08

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 12:08

Pontedassio: “idee per Natale?”, Al Centro Convenienza Esse “Schiavetti” prezzi super scontati tra golosità e marchi storici di pregio

In breve: Passaci a trovare in Via Nazionale 30 a Pontedassio, siamo aperti tutti i giorni.

Il Natale è più dolce al Centro Convenienza Esse “Schiavetti”, con tante idee regalo, alcune a prezzi super scontati, per assaporare la festa. Tra golosità e marchi storici di pregio, una ricca selezione di dolci della tradizione con cui stupire e gustare appieno l’atmosfera unica del Natale.

Il primo freddo annuncia l’arrivo dell’inverno e della sua festa più attesa. Natale è alle porte e torna anche il tormentone natalizio più gettonato: come stupire familiari e amici con un regalo speciale?

Pontedassio: al Centro Convenienza Esse “Schiavetti” prezzi super scontati, tra golosità e marchi storici di pregio

Con i classici, si sa, non si sbaglia mai. Parliamo dei dolci della tradizione, che in questo periodo dell’anno vanno per la maggiore. Tra panettoni e pandori, cioccolato, torroni e golosità di ogni sorta e per ogni palato, non sarà difficile trovare un’idea perfetta per meravigliare con gli occhi e con le papille gustative.

La selezione di dolci delle feste del Centro Convenienza Esse “Schiavetti” ti aspetta in negozio per stupirti e tentarti, tra classici intramontabili e rivisitazioni in chiave moderna dei più noti marchi dell’industria dolciaria dedicati al Natale. A garanzia della qualità ci sono marchi storici come Galup e Lindt.

Qualche esempio? Galup, sinonimo di panettone piemontese, basso e glassato con le nocciole, dall’alto dei suoi 99 anni di storia si è conquistato il podio di uno dei produttori di panettone più originali.

Al Centro Convenienza Esse “Schiavetti” troverai ad esempio un panettone farcito con amarene e cioccolato, senza uvetta e glassa; un grande classico al cioccolato, il panettone senza canditi, quello al moscato o, ancora, il Galup alle mele, un’interpretazione fresca e delicata dell’antica ricetta, con l’immancabile glassa alla nocciola.

Che dire poi del cioccolato? C’è l’imbarazzo della scelta nella gamma di proposte Lindt. Le scatole di cioccolatini Lindor assortiti sapranno deliziare i golosi di ogni specie, con i loro Lindor Latte, Extra Fondente e Bianco in tre gusti.

Per gli amanti delle coccole, con 312 grammi di Lindor al latte nella loro iconica carta rossa, l’irresistibile scioglievolezza diventerà una confezione da sogno. La linea Lindt Patisserie propone inoltre il suo pandoro: soffice, goloso e arricchito da gocce di finissimo cioccolato fondente e i panettoni.

Creazioni dei Maitres Chocolatiers capaci di trasformarsi in uno splendido regalo che accende di dolcezza il Natale. La linea dei panettoni “Lindt Patisserie” è inoltre in offerta a 19,90€ al posto di 25,00€.

Questa è solo una piccola parte dei tanti prodotti perfetti per diventare regali di Natale che potrai trovare nei nostri 11mila metri quadrati di spazio espositivo. Il Centro Esse Convenienza “Schiavetti” è il centro commerciale più grande e assortito del territorio.

Passaci a trovare in Via Nazionale 30 a Pontedassio, siamo aperti tutti i giorni.

  • Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.
  • La domenica dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 chiuso il reparto mobili.

Condividi questo articolo: