Imperia: muore a 55 anni medico del 118 Riccardo Pagliaro. “Lascia un profondo vuoto”/Il ricordo

Attualità

Riccardo Pagliaro, 55 anni, medico del 118, è morto stroncato da un infarto mentre si trovava nella propria abitazione. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Tragedia questa mattina a Bordighera. Riccardo Pagliaro, 55 anni, medico del 118, è morto stroncato da un infarto mentre si trovava nella propria abitazione.

Bordighera: addio a Riccardo Pagliaro, medico del 118

La notizia ha fatto rapidamente il giro della provincia, lasciando sgomenti, amici, parenti e colleghi. Pagliaro, medico del punto di primo intervento di Bordighera, prestava servizio anche sull’automedica del 118. In passato aveva prestato servizio anche presso il Pronto Soccorso di Sanremo.

La nota dell’Asl1 Imperiese

L’Asl1 esprime profondo cordoglio per la scomparsa del dott. Riccardo Pagliaro, stimato professionista dell’Azienda Sanitaria, in servizio presso il Dipartimento di emergenza.

Il dott. Pagliaro è deceduto stamane all’età di 55 anni. La sua scomparsa lascia un profondo vuoto tra i colleghi che lo ricordano con stima per la sua professionalità e disponibilità.
Mi stringo attorno alla famiglia in questo momento di dolore” ha evidenziato il Direttore Generale di Asl1 Silvio Falco. Alle parole del DG fanno eco quelle del dott. Stefano Ferlito direttore della Struttura Complessa dell’Emergenza Territoriale e 118 che ricorda così il compianto collega: “E’ una perdita importante per tutti noi, porgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!