28 Marzo 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:46

Imperia: al Parasio torna Settimio Benedusi con la sua bottega fotografica. “Un Ritratto Fotografico Stampato è per sempre, a Natale regala un’emozione”

In breve: Prenota un appuntamento o acquista un buono regalo tramite il sito www.ricordistampati.it.

Settimio Benedusi ha riaperto le porte della sua Bottega dei Ritratti Fotografici Stampati al Parasio di Porto Maurizio, a Imperia. Il luogo dove il tempo si ferma e la fotografia si riappropria di quel sapore unico, intimo e solenne che aveva nelle antiche botteghe fotografiche dell’800.

Perchè un Ritratto Fotografico Stampato è per sempre? In un mondo in cui si scattano centinaia di fotografie al giorno, spesso dimenticate e mai più riguardate, una fotografia stampata e incorniciata va controcorrente. Rimane nel tempo per ricordare a noi stessi chi siamo, per raccontarlo a chi verrà.

Dal 3 dicembre al 13 febbraio puoi vivere questa magiaregalarla a chi ami, prenotando un appuntamento acquistando un buono regalo direttamente sul sito di ricordistampati.it.

Riesci a immaginare a un regalo di Natale migliore?

Imperia, Settimio Benedusi: “Un Ritratto Fotografico Stampato è per sempre”

“Un ritratto fotografico stampato rimarrà per sempre. Le persone che verranno qui da me al Parasio, in via Acquarone, in questo magico borgo di Porto Maurizio, andranno via con un ritratto fotografico stampato e incorniciato.

Il valore di queste immagini si sprigionerà del tutto quando verranno riviste e riscoperte fra 10, 20, 30, 50 anni.

Un giorno i bambini che ho fotografato oggi saranno nonni. Quando i loro nipoti vedranno queste fotografie capiranno tante cose, scopriranno la storia della loro famiglia, noteranno come sono cambiate le cose. Soprattutto, vedranno l’umanità di queste persone”.

Settimio Benedusi ti aspetta nella sua bottega al Parasio dal 3 dicembre 2021 al 13 febbraio 2022. Non perdere questa occasione.

È possibile prenotare un appuntamento o acquistare un buono regalo tramite il sito www.ricordistampati.it.

 

Condividi questo articolo: