18 Aprile 2024 20:59

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:59

Calcio, Serie D: derby Imperia-Sanremese, clima infuocato tra le società. “Compagine neroazzurra relegata a una curva vicino ai tifosi di casa”

In breve: Il derby Imperia - Sanremese è in programma per domani, domenica 5 dicembre allo stadio comunale di Sanremo.

Clima infuocato prima del derby Imperia – Sanremese in programma per domani, domenica 5 dicembre allo stadio comunale di Sanremo. La società neroazzurra ha infatti pubblicato sul proprio profilo ufficiale un comunicato nel quale esprime il proprio rammarico per il posizionamento della compagine in una delle curve dell’impianto, a poca distanza dalla tifoseria avversaria.

Calcio, Serie D: clima infuocato prima del derby con l’Imperia

“La Ssd Imperia apprende, con rammarico – scrive la società neroazzurra – dell’accoglienza offertagli dalla Sanremese in vista del derby di domani. Alla nostra società sono infatti stati riservati tre posti nominativi per: presidente, vicepresidente e direttore generale, nella problematica tribuna centrale dello stadio Comunale.

Il resto della compagine neroazzurra dirigenti, squadra, il signor Glauco Ferrara e main sponsor (tra cui come noto la famiglia Minasso e la famiglia Del Gratta) é stata relegata in una delle curve dell’impianto, poco distante dalla tifoseria di casa. Come società prendiamo atto di questa scelta e al contempo ce ne distanziamo. Il presidente Fabrizio Gramondo sarà in panchina in qualità di medico. La restante parte dei sopradetti, direttore generale e vicepresidente compresi, sarà invece in curva”.

Condividi questo articolo: