24 Aprile 2024 19:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:34

Imperia: per Natale regala qualità e tradizione. All’Emporio Fratelli Carli i prodotti del territorio con confezioni personalizzate/Foto

In breve: Si può scegliere fra una vastissima gamma di prodotti di qualità

L’Emporio Fratelli Carli di via Garessio a Imperia è pronto ad accogliervi per i vostri regali di Natale, all’insegna della qualità e delle tradizioni.

L’Emporio trasmette la sensazione di poter scoprire il mondo Fratelli Carli in un percorso tra sapore e sapere. Nell’Emporio si sperimenta di persona la speciale relazione che unisce da sempre l’azienda ai propri clienti e che si basa su valori fondamentali quali fiducia, rispetto, trasparenza e disponibilità, perpetuata dal tradizionale rapporto personale offerto dalla vendita per corrispondenza.

Negli Empori l’azienda racconta al visitatore la propria filosofia, chi è e come lavora, con la finalità di trasmettere la propria passione e la cura della produzione. E questo ancora di più in occasione del Natale, con confezioni personalizzate, oppure già pronte e legate nel nome e nel sapore al territorio della provincia di Imperia.

Si può scegliere fra una vastissima gamma di prodotti di qualità

Si può scegliere non solo il celebre Olio Carli e l’ineguagliabile e unico sapore del Dolci di Natale o del Pandolce alla Genovese, ma anche le conserve alimentari della tradizione ligure e mediterranea, insieme a tutti quei prodotti di gastronomia che hanno nell’olio di oliva l’elemento alla base della loro bontà. Tonno, verdure sott’olio, olive, peperoncini ripieni, pesto tradizionale fresco, sughi pronti e salsa di noci. E ancora vini, aceti e dolci in cui il burro è stato sostituito dall’olio, creme di frutta e mieli e la squisita crema nocciole e cacao.

E per finire cosmetici e saponi a base di olio, nell’ampio spazio dedicato ai prodotti Mediterranea.

Per le confezioni pronte la consegna è gratuita e naturalmente è sempre possibile ordinare comodamente da casa, per telefono o con l’App Fratelli Carli. Ma una visita in Emporio aggiunge festa alla festa.

Condividi questo articolo: