29 Marzo 2024 12:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:25

Imperia: dal 9 all’11 dicembre in biblioteca l’esposizione di ricami dell’associazione “Magia di Punti”. Il ricavato alla Giraffa a Rotelle

In breve: Si potrà contribuire ad una raccolta fondi a favore dell'Associazione Giraffa a Rotelle attraverso l'acquisto di una creazione

Da giovedì 9 a sabato 11 dicembre dalle ore 10 alle 18.30, presso la Biblioteca Civica Lagorio, esposizione di ricami a cura dell’associazione “Magia di Punti”. Si potrà contribuire ad una raccolta fondi a favore dell’Associazione Giraffa a Rotelle attraverso l’acquisto di una creazione.

Imperia: “Vent’anni di Magia il filo che unisce”, da giovedì 9 a sabato 11 dicembre in biblioteca l’esposizione di ricami dell’associazione “Magia di Punti”

“Ecco le amiche di Magia di Punti che, dopo un lungo silenzio dovuto alla pandemia, si ripresentano al pubblico e ci propongono i bellissimi manufatti ricamati per farvi vivere la passione che le ha tenute unite proprio in questi mesi dove vigeva l’obbligo della separazione e dell’isolamento.

Nel presentarvi il frutto di quanto elaborato vi faranno inoltre vivere un viaggio interattivo e non solo, per ammirare alcuni ricami elaborati nei 20 anni dell’Associazione.

Vi aspettano a Imperia presso la biblioteca civica e come sempre potrete contribuire ad una raccolta fondi a favore dell’Associazione Giraffa a Rotelle attraverso l’acquisto di una creazione elaborata dalle amiche di Magia di Punti con amore e con passione.

Appuntamento da giovedì 9 a sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.30 nella Mediateca della Biblioteca civica L. Lagorio, in piazza De Amicis 7 Imperia. Ingresso libero“.

C.S.

Condividi questo articolo: