24 Aprile 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:16

Imperia: addio a Eugenio Minasso, il cordoglio dei Consiglieri di maggioranza. “Uomo tenace e determinato. Ha sempre avuto a cuore il bene del nostro territorio”

In breve: L'ex Parlamentare è spirato questa mattina all'ospedale san Martino di Genova, all'età di soli 62 anni.

Anche i consiglieri di maggioranza del comune di Imperia, Imperia Insieme, Obiettivo Imperia e Area Aperta, intervengono con una nota per esprimere il proprio cordoglio per la morte di Eugenio Minasso. L’ex Parlamentare è spirato questa mattina all’ospedale san Martino di Genova, all’età di soli 62 anni.

Imperia: addio a Eugenio Minasso, il cordoglio dei Consiglieri di maggioranza

“Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia di Eugenio Minasso che in queste ore ne piange la triste e prematura scomparsa. Era un uomo tenace, determinato, che ha sempre avuto a cuore il bene del nostro territorio. Alcuni di noi lo conoscevano da tempo, altri hanno avuto il piacere di frequentarlo nel corso dell’ultima campagna elettorale. Mancherà molto a tutti. Un abbraccio particolare a Roberta, la nostra collega più giovane, che oggi si trova a fronteggiare una perdita così importante. A lei e a tutta la sua famiglia la nostra più sentita vicinanza”.

Condividi questo articolo: