19 Aprile 2024 02:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:32

Petanque: il Circolo San Giacomo di Imperia conquista il terzo posto alle finali dell’Euro Cup

In breve: Il Presidente Davide La Monica: “Siamo felicissimi di aver raggiunto un piazzamento sul podio, si tratta della seconda medaglia di bronzo europea della nostra storia.

Si è conclusa con un bellissimo terzo posto l’avventura europea dell’Asd San Giacomo Imperia alle finali dell’Euro Cup di Pétanque che si sono svolte sui campi del Bocciodromo “Gilbert Louis” di Saint Yriez sur Charente, nell’Aquitania francese.

La compagine imperiese si è dovuta arrendere al team francese di Frejus, che si è aggiudicato il titolo

Il Presidente Davide La Monica: “Siamo felicissimi di aver raggiunto un piazzamento sul podio, si tratta della seconda medaglia di bronzo europea della nostra storia.

Desidero rivolgere un ringraziamento speciale ai nostri giocatori e giocatrici, al nostro CT, al Direttivo ed a tutto lo staff e i soci del Circolo San Giacomo che ci sono stati vicini e ci hanno sostenuto in questa avventura.

È stato un onore per la nostra associazione affrontare le squadre ed i giocatori più forti al mondo. La splendida medaglia ottenuta non è che una conferma dell’ormai stabile presenza dell’Asd San Giacomo Imperia nell’elite della Pétanque europea.”

La squadra:

  • CT: Valter Gazzano
  • DG: Silvio Tortello
  • Giocatori/Giocatrici:
    Daniele Ghigliazza
    Adele Coscia
    Roberta Peirano
    Mickael Arcolao
    Walter Torre
    Frederick Sciortino
    Saverio Amormino
    Christophe Calissi

Condividi questo articolo: