24 Aprile 2024 09:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:57

Imperia: tragedia in via Parini, trovata senza vita una 76enne. Il ricordo dei vicini. “Per noi era come una zia, ci mancherà”

In breve: Una donna di 76 anni, M.B., è stata trovata senza vita nella sua abitazione dopo che i vicini, preoccupati dopo ore senza sue notizie, hanno allertato i Vigili del Fuoco.

Dramma l’altro ieri sera, mercoledì 8 dicembre,  in via Parini a Oneglia. Una donna di 76 anni, M.B., è stata trovata senza vita nella sua abitazione dopo che i vicini, preoccupati dopo ore senza sue notizie, hanno allertato i Vigili del Fuoco.

Imperia: tragedia in via Parini, trovata senza vita una 76enne

“Era la nostra padrona di casa racconta Monica Estela a ImperiaPost – abitava sotto di noi, era affezionatissima ai miei figli, era come se fosse una nostra cara zia.

Ieri mi sono preoccupata perchè non avevo sue notizie, così in serata, dopo averla chiamata tante volte e non aver mai ricevuto risposta, ho chiamato i Vigili del Fuoco. Al loro arrivo hanno dovuto aprirsi un varco attraverso la finestra. Una volta dentro, i pompieri hanno trovato il suo corpo a terra e hanno avvertito l’ambulanza, ma purtroppo non c’era più niente da fare. È intervenuta anche la Polizia.

Per noi è stato un brutto colpo – continua – le volevamo tanto bene e lei ne voleva a noi. Era una persona molto intelligente e sveglia, amava i gatti. Tutti i giorni quando tornavo da lavoro le suonavo per sapere come stava.

A volte andavamo in giro e ci prendevamo un caffè. Lei mi faceva lezioni di storia e io stavo a sentire volentieri. Ci mancherà tantissimo”.

Condividi questo articolo: