30 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 08:09

Imperia, acquedotto: nuova rottura in via del Cantiere, martedì 14 dicembre intervento di riparazione. “Possibile stop erogazione acqua nel golfo dianese e in parte della città”

In breve: Lo comunica la Rivieracqua in una nota stampa.

Nuova rottura dell’acquedotto Roja a Imperia. Questa volta il guasto si è verificato in via del Cantiere e per effettuarne la riparazione potranno verificarsi cali di pressione o, addirittura, l’interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese ed in una porzione della città. Lo comunica la Rivieracqua in una nota stampa.

Imperia: rottura dell’acquedotto in via del Cantiere: martedì 14 dicembre al via i lavori di riparazione

“Con la presente – si legge nella nota di Rivieracqua – si informano quanti in indirizzo che la scrivente Società si trova nell’impellente necessità di dovere procedere celermente con un intervento di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1” ad Imperia in corrispondenza di via Del Cantiere.

Considerato che l’entità della rottura si sta gradualmente ampliando, potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese ed in una porzione di Imperia in zona levante a partire dalle ore 11.00 della giornata di martedì 14/12/2021 sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua. Scusandoci per il disagio, si porgono distinti saluti”.

Condividi questo articolo: